Sorgenia contratto mai firmato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 gennaio 2009 0:00

Poichè ormai da 6 mesi non ricevevo più bollette energetiche per la fornitura di corrente elettrica nella mia attività commerciale, mi sono rivolto all'ENEL di cui fino a qualche tempo fa ero cliente; ho scoperto mio malgrado di non essere più un cliente ENEL e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato tra i clienti di sorgenia.
Non ho ancora ricevuto da Sorgenia alcuna comunicazione o bolletta, l'unico contatto che ho avuto con questa azienda è stato con un venditore che presentatosi nella mia attività mi aveva spiegato i vantaggi e l'offerta di questo fornitore energetico.
Non ho tuttavia firmato alcun contratto, ho semplicemente mostrato al venditore nel corso della sua spiegazione il mio contatore ENEL.
Vorrei sapere come fare a ritornare al vecchio servizio ENEL senza rischiare di restare senza fornitura di corrente elettrica?
Gaetano, da Potenza (PZ)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
clicca qui