Sondaggio telefonico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2008 0:00

ho ricevuto una telefonata dal n. 02 2222223 dove dichiaravano che avrebbero fatto un sondaggio per l'acquisto di alcuni elettrodomestici, ma le domande poste non erano inerenti all'argomento, ovvero chiedevano se sono una persona allegra, se sono un leader nel mio settore (ma quale se non mi hanno chiesto in che settore lavoravo?) se sono espansiva........Alla domanda cosa c'entrassero quel tipo di domande con il sondaggio l'operatrice mi ha risposto: "non lo capisco nemmeno io".
Mi domando: è una truffa telefonica?
Grazie
Michela, da Milano (MI)

Risposta:
Cosa risponderle? Non ne abbiamo idea nemmeno noi. Provi a ricercare tramite le Pagine bianche a chi appartiene quel numero, per risalire a chi ha chiamato.