somme richieste da Gori spa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 dicembre 2016 0:00

Buona giornata mi sono visto recapitare una RR da Gori con richiesta somme dall'anno 2004 - in piu' con lo stesso numero di fattura mi viene richiesto somme diverse. chiedo aiuto
Francesco, da Sarno (SA)

Risposta:
i crediti riportati nel sollecito di pagamento sembrerebbero decadute, se negli anni a seguire lei non ha avuto nessun altro avviso che ne abbia percio' interrotto il relativo periodo di prescizione di 5 anni. Per sicurezza chieda una relata di notifica di tali atti.
Questa la nostra scheda sulla prescrizione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/prescrizione+decadenza_10118.php