Sollecito per restituzione denaro anticipato in contrassegno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 dicembre 2008 0:00

Buongiorno,
mia moglie ha acquistato a Sarroch (CA) un'auto usata da un rivenditore con P.I. Nel prezzo stabilito vi era compreso anche il passaggio di proprietà. Il passaggio di proprietà è stato effettuato presso uno studio notarile a Napoli e successivamente tale studio ha inviato a mia moglie un invito a recarsi alle poste per ritirare in contrassegno i documenti della macchina. Il rivenditore ci ha detto di anticipare i soldi (euro 375.00) per il pagamento, affermando che li avrebbe restituiti. Dopo numerosi inviti, ora non risponde più al telefono e vorrei scrivergli un sollecito per la restituzione dell'importo, prima che lo stesso invito sia scritto dal mio avvocato.
Vi ringrazio in anticipo per la Vs cortese collaborazione
Simone, da Sarroch (CA)

Risposta:
puo' farlo lei stesso tramite lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui