Sollecito di pagamento da parte di Italia programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 febbraio 2012 0:00

Buongiorno, vorrei segnalare un ennesimo raggiro da parte della società Italia-programmi.net.. il 03 gennaio 2012 alle ore 00:03 ho scaricato un programma dal loro sito completamente con licenza free.
ma per poter scaricare questo programma ero costretto a compilare alcuni campi come cognome nome ecc... dopo circa 15 gg. il 19 gennaio mi arriva il primo sollecito di pagamento dicendo che Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso entro 10 giorni, avevo sottoscritto in contratto di e 8€ al mese per 24 mesi. Per fortuna parlando con colleghi mi è stato riferito che era un raggiro che solo nelle ore mattinali viene visualizzato "crea il tuo accaunt per solo 8 euro al mese", e leggendo sul vostro sito ne ho avuto ulteriore conferma. vI CHIEDO CORTESEMENTE DI DARMI QUALCHE CONSIGLIO E COME COMPORTARMI.
DISTINTI SALUTI
Antonio, da Taranto (TA)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php