Sollecito di pagamento - italia-programmi.net?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 febbraio 2012 0:00

salve
a me è arrivato e-mail di un sollecito di pagamento di importo 96 euro dal sito Italia-Programmi.net, non mi ricordo neanche di aver visitato questo sito, sono sicura che non ho mai fatto un abbonamento con loro, poi ho scoperto che è una truffa, è stato denunciato pure, volevo solo informarvi che stanno ancora truffando la gente. per favore fermatelo, Grazie.
Fiona, da Roma (RM)

Risposta:
facciamo il possibile, speriamo anche col suo aiuto. spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php