Sollecito pagamento fattura per valutazione auto usata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2013 0:00

Ricevo da Europa Italian Auto, via lettera cartacea, il secondo sollecito pagamento fattura da effettuarsi con bonifico intestato a Pascutti Invest & Factoring Spa Inc. Sono andato alla Polizia Postale di via Mosè Loira a Milano per denunciare questa truffa ma mi hanno semplicemente consigliato di non fare nulla. Voi cosa mi consigliate? Vorrei proprio denunciarli.
Riporto nome completo ditta che scrive il sollecito indicato a fondo pagina: Atlantic Car Value LLC. Grazie in anticipo.
Claudio, da Milano (MI)

Risposta:
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper e se vuole anche alla Procura della Repubblica della sua città.