Sollecito Italia programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

Anchio come altri sono caduto nella truffa di questi signori pagando 96 euro nel 2011. Nel mese di giugno e luglio ho ricevuto due solleciti che vi allego ignorando il pagamento. Resto in attesa di un vostro consiglio per eventuali azioni da svolgere in tutela dei miei diritti. Nel ringraziarvi per l'aiuto concesso porgo i miei distinti saluti.
Alfredo, da Orzinuovi (BS)

Risposta:
lei e' a posto non interloquendo e non pagando (ha gia' dato....) perche' la loro strategia si basa su ridicoli e tecnicamente impossibili azioni di recupero crediti. Se vuole darci una mano perche' altri meno informati di lei caschino nella lor truffa, veda qui: http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php