Sollecito da italia-programmi service
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 febbraio 2012 0:00

Ho ricevuto un' altra email da parte di questo sito truffatore, ecco la loro mail:
purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 18/09/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net (tutte le attivita di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).
Valerie, da Vittoria (RG)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php