sollecito Italia-Programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2012 0:00

Mia figlia minorenne ha ricevuto il sollecito di pagamento per posta ordinaria di 104,50 euro e due solleciti per email, nei quali la data di nascita è anche sbagliata, che abbiamo aperto solo oggi poichè erano finiti nella spam, da Italia-Programmi.net, con la solita minaccia che nel caso non pagasse di portarla in tribunale. Potete dirmi come devo procedere considerato che si tratta di una minore?
Gianna, da Atzara (NU)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php