Società Recupero perdite per Trading
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 marzo 2019 0:00

Buongiorno;
Porto a conoscenza che una certa dott.ssa Nicol Colemam che dice di essere dell'UFFICIO LEGALE ARC è un mese che tenta di convincermi ad aderire alla loro proposta di recupero per ora delle perdite di 250k con la CMB Capital Market Banc previo pagamento di un importo pari al 22% dell'importo da recuperare che dicono essere pronti a riversarmi il tutto tramite coinbase.
Mi potete dire se tale ufficio esiste realmente ed è affidabile o è solo un altro che tenta di truffarmi come già successo con la TIMEX1 per la stessa causa.
Ringrazio e invio cordiali saluti.
Sergio, dalla provincia di MB

Risposta:
noi crediamo che la truffa di cui lei è stato vittima con la CMB potrebbe essere arginata solo - e molto difficile - con un recupero delle somme versate tramite i suoi intermediari usati all'epoca per i versamenti. Sulle possibilità di un'azione da parte di questa Arc, non sapremmo che dirle di preciso, visto che, da quanto ci scrive, sembra che si accreditino solo in base a delle loro generiche capacità che poi la riportano (coinbase) nelle logiche di quel mercato di cui lei è stato vittima.