So.ve.do Bologna e diritto di recesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2009 0:00

Salve, volevo sapere come comportarmi in quanto dalla So.ve.do di Bologna me è stato venduto un rilevatore gas mod. silver gas in data 31/12/2008;
il giorno stesso, pentita dell'acquisto, ho deciso di esercitare il diritto di recesso, spedendo alla ditta stessa raccomandata (anticipata via fax) e un pacco contenente il rilavore, richiedendo indietro l'importo pagato di 199 euro.
Trascorso il tempo di 30 gg ho provveduto a fare un sollecito tramite e-mail, ma nessuno mi ha risposto. Ora, come devo muovermi per avere indietro il mio denaro?
Mauro, da Bologna (BO)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
clicca qui
che e' possibile solo in caso di acquisto a distanza.