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Sky mi ruba i soldi dal conto corrente
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Lettera 
2 settembre 2010 0:00
 
Nel mese di luglio 2010 ho deciso di disdire il vecchio contratto sky e attivarne uno nuovo, poichè ai nuovi abbonati davano lo stesso pacchetto ma con prezzi decisamente minori. Ho fatto disdetta e ho fatto richiesta di un nuovo abbonamento a nome mio anziché quello di mia moglie che aveva il precedente contratto.
Dopo alcuni giorni sono stato contattato telefonicamente da sky il quale mi ha chiesto come mai allo stesso indirizzo c'era la richiesta di disdetta di un abbonamento (A nome di mia moglie) e nello stesso tempo un attivazione di un nuovo contratto (a nome mio).
Ho spiegato anche a loro il perchè, e mi è stato detto che se rinunciavo alla disdetta e tenevo il vecchio contratto mi avrebbero cambiato il decoder attuale con uno my sky, mi avrebbero dato i pacchetti calcio e cinema gratis per 6 mesi e avrei pagato solo 24 euro per i pacchetti mondo piu 29 euro per l'installazione del nuovo decoder.
Il giorno 30 luglio e venuto il tecnico ad installare il decoder, mi ha lasciato la copia del contratto dove c'è scritto che mi è stato installato un src e che il costo totale dei lavori da addebitare nella prossima fattura è zero.
Il giorno 22 agosto vedo la fattura di sky su internet e mi accorgo che mi hanno addebitato 10 euro per adeguamento impianto, 29 euro per l'installazione del decoder my sky, 99 euro per l'installazione del SRC e che lo sconto dei pacchetti calcio e cinema non era del 100% come promesso, ma meno e cosa assurda mi hanno fatto partire la promozione dei 6 mesi gratis da 972010 quando il tecnico mi ha installato il decoder il 30 luglio.
ho chiamato decine di volte a pagamento, quando vedono che non sanno cosa dire attaccano ho mandato i fax con le copie del contratto gli ho intimato di non prendere soldi dal conto finché non spiegavano la situazione, risultato nessuna risposta e il 30 agosto hanno prelevato dal conto l'importo fatturato.
Come devo fare, come devo agire per farmi ridare questi soldi. Dimenticavo, ne per telefono sky ne il tecnico mi hanno detto che c'erano da pagare queste 109 euro in più tanto e' vero che il tecnico non ha segnato niente sul contratto.
Silvio, da Allerona (TR)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
richiedendo rimborso e risarcimento danni.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Si tratta di strumentale cialtroneria gestionale, proceda come indicato.
 
 
 
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