sito web trivago
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 luglio 2016 0:00

Spett. ADUC,
volevo chiedere se è affidabile la prenotazione di un albergo tramite il sito web trivago ? come si effettua il pagamento?
Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
Sergio, da Verona (VR)

Risposta:
alla sua domanda possiamo rispondere solo invitandola a vedere se sul nostro web ci sono esperienze negative in merito che ci sono state comunicate dai altri consumatori (usi il motore interno di ricerca). Sul metodo di pagamento, deve verificare le specifiche condizioni della specifica offerta (in genere prepagato o da pagare sul posto).