Sito easy-download.info
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 settembre 2010 0:00

Salve! Il 12 giugno mi sono registrato al sito nel titolo. Non ho fatto caso alle condizioni generali di contratto (non erano indicate chiaramente e direttamente) e adesso mi chiedono di pagare 96,00 Euro di iscrizione (+5 Euro di spese = 101 Euro). La mail che mi hanno inviato per la conferma della registrazione è stata cancellata in quanto ritenuta SPAM. Preciso che non ho usufruito di alcun servizio/funzione presente in quel sito e non sono più entrato in quel sito da quel giorno. Sono stato minacciato di ricorso a via giudiziale se non pago con sollecitudine. Vorrei sapere come comportarmi. Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
Massimo, da Ostia Lido - Roma (RM)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://tlc.aduc.it/documento/easy+download+sito+che+fa+pagare+cio+che+gratis_18109.php