Sito che sembra fraudolento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 novembre 2008 0:00

Ho effettuato un ordine (merce disponibile) sul sito http://www.monclick.it/ e ho pagato direttamente tramite paypal. I soldi sono stati immediatamente addebitati sul mio conto e incassati dalla società Monclick. Dopo qualche giorno ho controllato lo stato dell'ordine poichè non mi arrivava nulla (e sul sito garantivano consegna in 48 ore) e ho notato che la merce risultava non disponibile. ho quindi inviato una mail per chiedere maggiori informazioni ma non ho ricevuto risposta e nessuno mi ha avvisato tramite mail che la merce non sarebbe arrivata nel tempo stabilito. Ho provato a recedere ma dal sito sembra che non si possa farlo e ho provato anche a segnalare l'ordine per indicare l'errore ma il sito mi restituisce la frase "Non è possibile effettuare nessuna segnalazione di problemi sull'ordine selezionato". Ora ho aperto una controversia con paypal per riavere indietro i soldi ma vorrei che venisse fatto un controllo su questo sito per verificarne l'onestà.
grazie
Sara, da Milano (MI)

Risposta:
faccia una segnalazione alla polizia postale, sono loro competenti in materia.