Siepe di confine
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2009 0:00

Buonasera,
il mio vicino di casa ha una siepe che invade il mio giardino. All'inizio ci ha detto gentilmente che alla necessità avrebbe provveduto lui stesso a tagliarla, ma quando arriva il momento (circa 2 volte l'anno), devo chiamarlo diverse volte prima che lo faccia, oltre al fatto che è sempre molto scocciato. A me dispiace molto insistere, ma non trovo giusto doverla tagliare io. Sbaglio? Sarebbe mio dovere?
Vi preciso che al momento in cui la sua siepe è stata messa la mia casa non era ancora stata edificata.
Grazie in anticipo
Roberta, da Povegliano (VR)

Risposta:
no, lei non sbaglia. E' dovere del suo vicino.