Uno sfogo di un azionista Parmalat
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2004 0:00

Non so se e' il sito adatto ma avrei bisogno di dire perche' chi deve pagare e' sempre il povero operaio? Io ho comperato 15000 azioni Parmalat i primi dicembre 2003 quando ho sentito alla televisione che i soldi stavano alle Caiman, questi infami che dicono certe cose non sono punibili? O ognuno di noi puo' diffondere cifre o notizie come gli pare senza essere condannato o incriminato? Addirittura la rai. E la Consob? Che cosa controlla? E' la solita porchetta italiana, chi paga saranno sempre i poveri o tonti come me che per risparmiare 15000 euro fanno anni e anni di sacrifici e poi quattro merde di persone giocano con milioni di euro altrui facendoli sparire, per poi pagare con qualche anno di carcere domiciliare(magari in una villa di 1500m. coperti con tanto di piscina, campo da tennis e bosco di non si sa quanti ettari. E' si bell'Italia si la legge e' proprio uguale per tutti.
Massimiliano, da Monte Urano

Risposta:
Su Parmalat le consigliamo informarsi sul sito clicca qui e di leggere in particolare questi articoli:
- Class Action Parmalat: Risposte alle domande frequenti:
clicca qui
- Parmalat: il punto della situazione dopo la proposta Bondi:
clicca qui
- Parmalat: prendono avvio le iniziative legali in Italia:
clicca qui
- Parmalat: l'ansia del non-agire:
clicca qui
Se desidera essere aggiornato puo' registrarsi a questo indirizzo:
clicca qui
Quanto alle sue osservazioni, comprendiamo il suo stato d'animo. Dobbiamo pero' farle presente che acquistare le azioni proprio in quel momento e' stato decisamente un grande azzardo. La vicenda di Parmalat e' stata una truffa bella e buona, e speriamo che chi l'ha orchestrata paghi, pero' non si acquistano azioni cosi' sulla base di voci.