Servizio sms a pagamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 febbraio 2008 0:00

Nel mese di novembre 2007 sul mio telefonino si è attivato senza che io facessi nulla un sevizio sms a pagamento che azzera il mio credito telefonico.
A tutt'oggi la TIM non è ancora riuscita a disattivare questo servizio.
Vorrei sapere se posso denunciare la cosa in modo da arrivare direttamente a chi ha inviato questi sms ed avere da loro un risarcimento danni economici e morali per i disagi che ho avuto tanto che sono due mesi che non posso utilizzare il mio telefono.
cordialità
Emiliano, da Roma (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora nei confronti del gestore telefonico, in cui chiede la disattivazione del servizio e il risarcimento del danno: clicca qui. Faccia una segnalazione con richiesta di intervento al Garante nelle comunicazioni: clicca qui e un esposto alla Procura della Repubblica.