Servizio clienti banca per la casa Unicredit
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 settembre 2008 0:00

Ho un mutuo dal 2002 per il quale effettuo regolarmente un bonifico di tipo sepa da una banca in Germania. Dalla banca in Germania il bonifico risulta sempre regolarmente inviato a data valuta e pagato anticipatamente cosa che invece a Milano no. Ogni mese mi mandano una lettera di sollecito perche?non trovano il bonifico il mese successivo mi mandano anche le spese di mora perche`non lo riescono mai a trovare. Mi chiedo le sembra possibile una cosa del genere?? Va aggiunto che il numero verde del servizio clienti non funziona non e?mai raggiungibile. Ho provato a chiedere con chi posso parlare presso una banca Unicredit di Padova e mi hanno risposto che hanno difficolta?anche loro a mettersi in contatto con banca per la casa. Le dico che io avevo stipulato il mutuo con l 'Abbey National prima che passasse a Unicredit e tutto funzionava da quando hanno cambiato non funziona piu' niente. Tramite email mi sono rivolta per avere informazioni per un'estinzione totale del debito a tutt'oggi e sono 10 giorni non ho avuto risposta. Cosa poso fare??
Ivana, da Due Carrare (PD)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui