Servizio ASIA NAPOLI
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 gennaio 2009 0:00

Buongiorno
ho appena terminato di parlare con il numero verde del servizio ASIA napoli
Ho terminato i sacchetti che sono stati distribuiti per la raccolta differenziata.
L'ASIA ha comunicato che per il momento non sono disponibili altri sacchetti e che saranno riforniti fine febbraio. PErtanto devo cercarli e comprarli.
Mi domando: ma il servizio continuo a pagarlo, ma cosa più grave dove trovo i sacchetti biodegradabili per l'umido, dove trovo i sacchetti gialli per il multimateriale e così via.....
grazie per l'attenzione
Giovanni, da Napoli (NA)

Risposta:
ponga il quesito al gestore tramite una diffida:
clicca qui
e poi si faccia rispondere attraverso il difensore civico:
clicca qui