testata ADUC
Senza telefono
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
30 marzo 2010 0:00
 
Da Ottobre 2009 all'inizio di Gennaio 2010 sono rimasto senza telefono a casa per un guasto tecnico di wind infostrada (non per mio errore). E' da allora che dopo 2 raccomandate per chiedere spiegazioni, telefonate e fax (nel frattempo per avere la linea ho dovuto cambiare operatore) non ho ricevuto chiamate.
Ho solamente ricevuto una telefonata per chiedermi il motivo del cambio operatore ed un'altra di minaccia di azioni legali se non pagavo le bollette che mi sono state fatturate per intero, compreso di spese di disattivazione linea che come comunicatomi dal loro operatore non sono tenuto a pagare, visto per il mio passaggio ad un altro fornitore e' stato per un loro malfunzionamento.
E' mia intenzione pagare, come ho sempre fatto, ma solamente il dovuto.
Mi potete aiutare a risolvere il problema ? Non si parla mai con la stessa persona e se mandi comunicazioni scritte non ti considera nessuno.
Andrea, da Genova (GE)

Risposta:
le e' dovuto anche un risarcimento danni.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Il libro Aduc su telefonia e Internet
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS