Senza fissa dimora
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 giugno 2018 0:00

Buongiorno,
alcuni avvocati hanno sottolineato che per alcune categorie di debitori sarebbe meglio dichiararsi senza fissa dimora per eliminare la possibilita' di essere il destinatario di qualsiasi provvedimento inviato al loro indirizzo, rendendo più difficoltosa qualsiasi azione giudiziaria e o di recupero crediti.
Chiedo se questa opinione abbia delle fondamenta oppure ci sono dei modi che creditori e PA. hanno per raggiungere comunque il destinatario.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e il tempo dedicato alla lettura della mia mail.
Francesca, dalla provincia di MI

Risposta:
in teoria è come le hanno detto. Ma attenzione che non sia un'escamotage illegale, cioé un suo dichiarare il falso, ché in questo caso, ovviamente, non le diamo nessun consiglio e non le confermiamo niente.