Senza documenti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 luglio 2009 0:00

Cara Aduc: ho conosciuto una ragazza della Giamaica ci frequentiamo da 2 mesi, lei vorrebbe sposarsi con me ma non ha ne' Passaporto ne' permesso di soggiorno che è scaduto. Mi ha detto che è quì da un anno e mezzo. Come posso fare per sposarla se la cosa va avanti? Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
A presto vostre notizie.
Carmine, da Castel Frentano (CH)

Risposta:
e' necessario il documento di identita' e il nulla osta alle nozze per la ragazza. Le consigliamo di recarsi all'ambasciata della Giamaica e iniziare le pratiche direttamente con loro.
ADUC Immigrazione - clicca qui