Sentenza ingiusta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 maggio 2008 0:00

Salve, ho intrapreso una causa contro un'azienda di fornitura elettrica, e un padrone di casa che per 2 anni e mezzo circa ha consumato energia allacciandosi sotto il mio contatore per se stesso e per altri condomini, in prima udienza hanno stabilito che io dovevo pagare il conguaglio dell'ultima bolletta che era di circa 3.200,00 ¤uro più spese e interessi, che in totale fa circa 4.800,00¤uro; in seconda udienza senza ammettere le prove e sentire i testimoni, hanno sentenziato che ho perso la causa e che devo pagare spese e interessi per le parti chiamate in causa, totale circa 6.000,00¤uro.
Vi sembra giusto? Cosa mi consigliate di fare? Ricorro in appello visto che tra le prove c'è anche una denuncia presso le autorità che hanno effettuato un sopralluogo? Grazie
Antonio, da Aramengo (AT)

Risposta:
non siamo in grado di effettuare valutazioni non conoscendo gli atti di causa. Le consigliamo di consultare il suo legale di fiducia.