Seguito messa in mora Skyeurope
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 maggio 2009 0:00

A seguito di una R/R di messa in mora di Skyeurope in quanto la prenotazione eseguita sul sito internet non era stata eseguita correttamente per un guasto al sistema non ho ricevuto alcuna risposta. Io avevo chiesto il rimborso della quota maggiormente pagata ed un risarcimento danni perchè avevo dovuto usufruire di un giorno di ferie non previsto. Cosa devo fare ora? Per andare dal giudice di pace mi conviene andare in contenzioso o in conciliazione?
In attesa di un gentile riscontro porgo distinti saluti
Marika, da S. Giovanni Lupatoto (VR)

Risposta:
le consigliamo di andare direttamente in contenzioso... se l'intento delle parti sara' di conciliare ben potrete farlo anche durante il giudizio.