SEGNALAZIONE Italia-programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 marzo 2012 0:00

salve volevo segnalare che mi è arrivata una busta di pagamento di italia-programmi.net sono rimasto molto sorpreso in quanto non mi sono mai registrato o scarito qualche cosa dal loro sito ho provato a contattarli ma mi mettevano in linea con altra gente che si lamentava per la busta di pagamento che gli era arrivato è poi staccavano la linea ho capito subito chè era una truffa sono andato dai carabinieri per fare denuncia è mi hanno detto di segnalarlo a voi è di ignorare la busta di pagamento spero che la mia segnalazione sia utile fatemi sapere qualche cosa al piu presto salve
Daniele, da Genova (GE)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php