Segnalazione abusi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 gennaio 2012 0:00

segnalazione abusi nella pagina italia programmi
b. pomeriggio,è arrivata alle 12.35 questa mail da italia programmi dopo un periodo di silenzio spezzato da una lettera prioritaria di tempo fa: ho telefonato ad aduc e mi hanno consigliato di ignorare il tutto.
confermo di non aver mai scaricato programmi da loro ed essere entrata per caso nel sito e di non aver trovato nessun avviso di sito a pagamento.grazie
rosanna, da Edolo (BS)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza.