Segnalazione abusi su "Di' la tua"
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 gennaio 2011 0:00

Segnalazione abusi nella pagina In linea generale
Spettabile Aduc,
al fine di interloquire correttamente all'interno del vostro forum, ed evitare inopportune prese di posizione tra utenti, avrei piacere se mi precisaste qualcosina in merito alle tematiche che possono essere trattate, o meglio:
1. La tipologia degli argomenti di discussione deve riguardare prevalentemente casi o circostanze relative a disservizi, anomalie o quant'altro che coinvolgono quotidianamente un utente o consumatore o la collettività?
2. Come considerate i thread che trattano di politica? Praticabili?
3. Come considerate i thread che trattano di argomenti classificabili come di stampo "complottistico"? Praticabili?
4. E' corretto intendere che se un thread è stato da voi accettato e messo in linea sul forum può essere tranquillamente sviluppabile al pari degli altri?
5. Relativamente ai precedenti punti 1-2-3-4 la vostra redazione attribuisce una uguale o differente importanza?
Ringrazio anticipatamente ed in attesa di vostra risposta porgo i migliori auguri di buon fine ed inizio anno.
gianni, da Brescia

Risposta:
1 - preferibilmente, visto che siamo sul web di un'associazione di consumatori.
2 - vedi punto 1.
3 - non comprendiamo cosa intenda per "complottistico".
4 - in linea di massima, salvo nostre distrazioni o interventi di soggetti che, sentiti offesi, quando chiamati con nome e cognome, chiedono un nostro intervento correttivo.
5 - uguale.