Segnalazione abusi easy download
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 settembre 2010 0:00

Segnalazione abusi nella pagina I soliti Easy Dowload
Oggi ho ricevuto l'ultimo avviso, poi passeranno ad organizzazioni recupero credito.
Ho portato la lettera di minacce alla locale stazione dei Carabinieri, il capinano responsabile, dopo analisi, la lettera non e' firmata, quindi ABNONIMA, devi mandare Euro in Germania, la minaccia proviene dai PAESI BASSI e a volte da Malta.
Ha preso nota di tutta la DOCUMENTAZIONE, rimane in attesa di ulteriori sviluppi, se ricevo altre minacce, non firmate da un responsabile, procederanno con la denuncia
Ho fatto la medesima denuncia alla polizia di stato, anche loro hanno individuato un reato di minacce da lettere (E_MAIL) non firmate se non da un fantomatico EASY (DOWNLOAD SENZA UN RESPONSABILE
Angelo, da Ca9tb5aluso (TO)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.