SEAC-teletu: cambio inserti elenchi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 gennaio 2012 0:00

Ho ricevuto per posta da TELETU i moduli e la lettera preaffrancata per chiedere il cambio della dicitura sugli elenchi, da inserto pubblicitario a nominativo privato. Il tutto è stato ri-inviato a Teletu l'11.11.2011 che in automatico lo ha rigirato a Seac. Il 24.01.2012 telefona Seac per confermare la pubblicità che comunque avevo disdetto anche verbalmente. Faccio presente che in questi anni Seac non si è mai fatta sentire se non con le sue fatture. Teletu ha risposto che la documentazione inviata a seac non è più in suo possesso e non ne ha copia. Come posso procedere? RingraziandoVi saluto cordialmente.
Cesaare, da Bagnacavallo

Risposta:
se ha disdetto seguendo le modalita' indicate dal contratto (a quello deve fare riferimento), si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php