Scuole stranieri
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 novembre 2009 0:00

Esiste un elenco di scuole per un russo che intende chiedere il visto per motivi di studio... certamente non andranno bene tutte... ed è possibile anche sapere cortesemente quali scuole a carattere universitario in Italia potrebbe frequentare un ragazzo russo appena diplomato? Grazie
Francesco, da Bressnone (BZ)

Risposta:
non crediamo esista un simile elenco, dovra' provvedere a cercare e contattare le singole scuole. Discorso simile per le universita', dovra' contattare le singole segreterie delle universita' e valutare dove iscriversi.
ADUC Immigrazione - http://immigrazione.aduc.it/