SCUOLA 2F
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 febbraio 2008 0:00

SALVE,ho letto un po i vostri messaggi e mi sono fatta un idea abbastanza chiara sulla scuola 2F!Da un po' di tempo, sulla Soffiata (giornale su annunci di Crema), c'e' un offerta di lavoro da parte della scuola 2F...cercano per i propri uffici in crema, telefoniste part-time per facile lavoro di censimento didattico. Ero attirata dal chiamare, ma dopo aver letto tutti i vostri commenti, ho cambiato idea! DITE CHE CI SARA' SOTTO QUALCOS'ALTRO? by da 'confusa'
Anna, da Romanengo (CR)

Risposta:
i commenti a cui le si riferisce non sono i nostri, ma di persone che frequentano il forum "Di' la tua" su cui postano in totale liberta'. Quindi non sapremmo che dirle, anche perche' non ci occupiamo di diritto del lavoro ma di diritto del consumo.