Scenic turbina rotta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 marzo 2009 0:00

Ho una renault scenic 1.9DCI 120 cv del maggio 2004 e sono rimasto a piedi per colpa della turbina a soli 100.000km, Nonostante i tagliandi siano stati fatti da Renault non hanno intenzione di sostituire il pezzo in garanzia. Ho una guida tranquilla e faccio in gran parte strade di citta' e provinciali,ho sentito altri proprietari
con lo stesso problema,quindi credo che sia evidente che sia un difetto di fabbricazione.
E in piu' poco tempo prima, ha iniziato a dare problemi anche il cruscotto digitale,che ogni tanto si spegne.
Vi chiederei cortesemente un consiglio su cosa fare anche perche' si parla di cifre elevate per la sostituzione dei pezzi,
1200,00 per la turbina e 700,00 per il cruscotto.
Grazie
Mauro, da Andorno Micca (BI)

Risposta:
di quale garanzia parla? Quella di legge e' di due anni. Ha forse una garanzia estesa del produttore o del venditore?