Scaricare fatture per prestazioni mediche
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 ottobre 2008 0:00

Mi anno riscontrato una mal occlusione mandibolare e sono passata da un dentista a l'altro, il caso e clinico? Questa mal occlusione mi provoca una scorretta postura ossia non riesco a stare in piedi.
La situazione me la stanno risolvendo a Firenze mi hanno montato un "bite" per livellarmi la mandibola e va tutto meglio.
La domanda visto che non sto spendendo questi soldi per estetica, ma per stare bene con la salute, vorrei sapere come posso recuperare queste spese, che ammontano fino adesso a circa 30,000 euro dimostrabile con fattura, il mio commercialista dice che posso scaricare il 19% io sono un'artigiana,
ce una strada di possibile rimborso? Posso rivolgermi alla regione Calabria? Cosa posso fare visto che per pagare le tasse li devo pur trovare.
Giuseppina, da Drosi Di Rizziconi (RC)

Risposta:
purtroppo non possiamo aiutarla. Quanto le dice il suo commercialista ci risulta corretto. La questione, pero' esula dalle nostre competenze.