Scadenza Ecopass Milano
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 dicembre 2008 0:00

Gent.mi signori,
grazie per il Vs. servizio.
In tempi di crisi in cui si cerca di risparmiare ove possibile e tanto più non si pensa a cambiare auto (con una euro 4), viene da chiedersi se il comune in cui si vive non debba prendersi cura dei propri cittadini o quanto meno non specularci.
La domanda è molto semplice: il 31 dicembre scade l'abbonamento ecopass da 50 passaggi che ho acquistato l'anno scorso. E' possibile che non ci sia modo per recuperare il credito residuo e utilizzarlo sempre per l'Ecopass ma per il 2009? Ovviamente al numero 020202 del comune di Milano rispondono che il credito residuo andrà perso.
E' possibile fare qualcosa? Quali azioni intraprendere?
Grazie ancora per la Vs attività
Cordialmente
Giuseppe, da Milano (MI)

Risposta:
crediamo che sia opportuno richiedere l'intervento del difensore civico:
clicca qui
Qui quello del Comune di Milano:
clicca qui