Sanatoria equitalia 2017
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 marzo 2017 0:00

Buongiorno al mese di gennaio 2017 Ho ricevuto una multa della polizia stradale di Genova la multa riguarda l'anno 2015 volevo sapere se posso entrare nella sanatoria oppure no. grazie mille
Alonso, da Genova (GE)

Risposta:
crediamo di no perche' non si tratta di un atto affidato alla'gente della riscossione. Trova qui le informazioni del caso:nhttp://sosonline.aduc.it/scheda/rottamazione+cartelle+esattoriali+2000+2015+come_25091.php#Voce 2