Samsung tergiversa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 dicembre 2009 0:00

Dal passaggio al Digitale Terrestre in Roma (nov 2009) il mio televisore Samsung comperato con decoder digitale terrestre incorporato nel dicembre 2007 non funziona. Dopo due verifiche a pagamento con un tecnico ho iniziato a telefonare al numero verde Samsung 8007267864 per risolvere il problema: mi è stato rilasciato un codice cliente numero 2303531096 assicurandomi l'intervento di un tecnico Samsung. Constatato il silenzio ho telefonato più volte e finalmente il 15 dic. 2009 alle ore 11.00 al Call Center mi ha risposto il signor Alberto che mi assicurava l'assistenza. Sono stata richiamata dal Sig. Giorgio alle ore 12.00 dello stesso giorno che mi precisava di dover rimanere in attesa di una chiamata dal suddetto centro di assistenza Samsung. Il giorno 17 dic. ho richiamato il numero vere Samsung e mi ha risposto Federica che alle mie lamentele ha chiuso la comunicazione. Mi sono affrettata a richiamare e la stessa Federica mi ha risposto assicurandomi una telefonata del tecnico entro 24 ore. Oggi 19 dic. sono ancora in attesa di una telefonata/assistenza Samsung (assurdo!). Quasi due mesi con un tv LCD Samsung 37' pagato assai caro. Non sono il solo a denunciare il problema constatate le lettere di lamentela pubblicate in questi giorni dal COrriere della Sera. COsa devo fare per poter avere attivato il digitale terrestre?
Selena, da Roma (RM)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
Legga e proceda.