Ritardo volo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 settembre 2010 0:00

Il mio volo di rientro dalle vacanze (Avana-madrid) ha subito un ritardo di 27 (24+3) ore causa guasto, con conseguente perdita del volo di connessione da madrid a milano previsto dopo due ore dall'arrivo a madrid, ho quindi dovuto aspettare per 5 ore il volo successivo.
Vorrei cortesemente sapere se ho diritto ad un rimborso ed a un'eventuale indennizzo, qual'è la documentazione da presentare al momento della contestazione e a quali enti va presentata.
grazie per la cortese attenzione.
Distinti saluti.
Antonella, da Osio Sotto (BG)