Ritardo partenza nave
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 luglio 2016 0:00

Buongiorno,
dovrei chiedere il rimborso del biglietto per ritardo di 6 ore nella partenza di un traghetto Grimaldi previsto alle ore 22.15 del 16.07 Civitavecchia-Porto Torres.
Come faccio a sapere se la partenza in ritardo di una nave e' dovuto a causa di forza maggiore prima di inoltrare formale reclamo?
Grazie.
Rinaldo, da Sperone (AV)

Risposta:
puo' solo informarsi presso di loro (valutando se sono credibili, perche' socuramtne diranno che e' forza maggiore) e presso la capitaneria del porto, per sapere se in quelle ore di quel giorno ci sono stati problemi non dipendenti dalla volonta' dello specifico armatore.