Ritardo concessione mutuo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2009 0:00

Salve, vorrei sapere, se è possibile, come intervenire nel caso di ritardo da parte della banca per quanto riguarda la concessione di un mutuo, ed in particolare cosa fare quando questo ritardo comporta la perdita della caparra versata per l'acquisto di una casa. RingraziandoVi anticipatamente per l'attenzione vi invio distinti saluti.
Maria Angela, da Giugliano (NA)

Risposta:
se avevate concordato dei termini che non sono stati rispettati, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora (in cui puo' anche chiedere un eventuale risarcimento del danno): clicca qui