Ritardi allacciamento gas enel gas
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2009 0:00

nonostante la domanda sia stata fatta al 23 marzo 2009, che abbia inviato la documentazione richiesta e le integrazioni via fax prima e per lettera raccomandata poi, a oggi 13 maggio 2009, dopo tre diverse telefonate al numero verde ho scoperto che manca ancora un documento (documento già inviato almeno due volte): nessuno si è degnato di avvisarmi nonostante avessero almeno tre numeri di telefono e due indirizzi di recapito diversi. Ora devo integrare la documentazione e ricominciare da capo tutta la trafila.
Le signorine del Call center soffrono tutte di complesso di superiorità e sopratutto non hanno mai nessuna colpa, è sempre colpa dell'utente!
Mio fratello con un fornitore diverso ha avuto il gas in 3 (tre) giorni di calendario, io in quasi due mesi non sono neanche riuscito a parlare con qualcuno che sappia a cosa serve il gas.
Roberto, da Covo (BG)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
Faccia una segnalazione al Garante:
clicca qui