risparmiodigitale.it
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 maggio 2013 0:00

Buongiorno vorrei segnalare un sito risparmiodigitale.it. In data 16 marzo ho
effettuato un ordine x un umidificatore ed ho pagato con bonifico. Dopo un mese e
svariate email non risposte finalmente rispondono dicendo che hanno avuto un ritardo e spediranno sicuramente entro il 6maggio. Ovviamente non era vero e sono spariti dalla circolazione. On line ho trovato svariate lamentele di persone che hanno avuto problemi con questi individui ma mi chiedo perche' questo sito sia ancora attivo e nessuno pensi a proteggere i consumatori. Il sito lo avevo trovato su ciao.it e shopmania... intendo sporgere denuncia. Come mi consigliate di procedere? Grazie
Valeria, da Biella (BI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper