testata ADUC
risoluzione contratto Techmania
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 settembre 2015 0:00
 
buonasera
Allego la lettera inviata a Techmania con Raccomandata con ricevuta di ritorno e chiedo un consiglio sui prossimi passi visto che ad oggi non sono riuscita ad avere il rimborso della Carta di Credito, nonostante la richiesta di risoluzione del contratto per mancata consegna del bene.
Come posso avere la restituzione della somma prelevata sulla carta di credito
Grazie per la collaborazione
Rosa, da Prato (PO)

Risposta:
le consigliamo comunque la segnalazione all'antitrust: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
Ma per lo specifico rimborso c'e' solo la via giudiziale. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS