risarcimento MSC
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2012 0:00

buongiorno,
vorrei sapere una soluzione se possibbile al mio problema;
agosto 2011 ho fissato 7 giorni di crociera con compagnia MSC, dal 13 al 20 agosto, durante la crociera e per tutti e sette i giorni il bagno della mia cabina non funzionava, vi faccio immaginare gli enormi disagi creati, dal mio rientro sino a ora, non c'e' stato verso di contattare MSC, sino a quando ho minacciato di andare da un legale, alla fine mi hanno risposto che fissando un altra crociera avrei usufruito di un maggiore sconto del 15/30% a seconda della crociera,,,,,, alla fine ho fissato una partenza per il 29 aprile 2012 pagando gia' il 50% del totale, ma del mio fattiscenico sconto secondo loro non potevo usufruirne perche' siccome siamo sotto i 35 anni di eta' abbiamo gia' una promozione che ci farebbe pagare meno.....
ma io dico se quel 15% di sconto era per un rimborso danni, era comunque doveroso applicarlo anche se io ho una promozione in corso..... giusto?
grazie per la vostra pazienza, e vorrei sapere come comportarmi...
Ismaele, da Montevarchi (AR)

Risposta:
lei ha ragione. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida ad adempiere all'impegno preso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php