Ripartizione spese
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2017 0:00

Salve, nel mio condominio abbiamo amministratore e tabelle millesimali. dovremmo fare un lavoro per la rete idrica. in pratica vorremmo ramificare l'impianto per mettere a monte dei contatori separati. noi a valle gia' li abbiamo ma visto che ci sono spesso incongruenze di metri cubi alcuni inquilini vorrebbero fare questi lavori. Volevo chiedervi, questo genere di lavori è sempre conteggiato con le tabelle millesimali?Come sempre grazie della risposta. cordiali saluti.
Fabrizio, da Roma (RM)

Risposta:
sì, a meno che non siate tutti d'accordo per applicare un differente criterio (es. in parti uguali).
Ha risposto Alessandro Gallucci: http://sosonline.aduc.it/info/gallucci.php