Riparazioni auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 settembre 2009 0:00

Salve, vorrei un informazione, la mia auto è appena uscita dalla garanzia e sono arrivati dei problemi, volevo sapere se devo pagare tutti lori interventi anche se non sono riusciti a risolvere il problema, perchè l'ultima volta mi hanno chiesto 180€ dicendo di aver risolto il guasto mentre invece la sera stessa la mia auto ha dato lo stesso problema e ora non vorrei che continuassero a fare sostituzioni senza risolvere niente e io pago tutto inutilmente, grazie.
Alessio, da Casumaro (FE)

Risposta:
lei deve pagare gli interventi quando il lavoro e' risolutivo, altrimenti, a fronte di un lavoro non eseguito a regola d'arte, puo' pretenderlo che lo sia. Nel caso si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051