Riparazione troppo lunga
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 febbraio 2008 0:00

Ho portato un forno a microonde a riparare a un rivenditore per la terza volta. Quindi a garanzia. Essendo ormai passato un periodo pari a due mesi senza aver mai avuto la riconsegna del oggetto, mi chiedo, quali sono i termini congrui stabiliti legalmente? E cosa posso fare?
Flavio, da Cabiate (CO)

Risposta:
non c'e' un termine unico prestabilito, ma dipende da caso a caso. Riteniamo, comunque, che due mesi siano sufficienti. Puo' gia' adire il giudice:
clicca qui