Riparazione ferro da stiro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 febbraio 2008 0:00

Ho portato a riparare la mia caldaia perché non erogava più vapore. Ritirata e portata a casa non scaldava e perdeva acqua in grande quantità riportata al centro riparazione mi e stata consegnata e riprovandola a casa riscontravo lo stesso difetto. Ritornata al centro sono stata trattata molto male e dopo mia insistenza mi hanno riparato il problema e riconsegnato il bene. Dopo circa 20 min. ritornata a casa la caldaia non funziona ancora ma con un problema diverso...non so pi come comportarmi e non sono più disposta ad essere trattata in modo cosi' maleducato. Grazie
Romana, da Cernusco (MI)

Risposta:
contesti i vizi della riparazione e quantifichi i danni se crede che da essi dipendano, facendosi valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui