riparazione elettrodomestico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 settembre 2008 0:00

Spett.le Di erre s.r.l.
Via Paolo Orsi, 63
000178 - Roma
p.c. Aduc, Associazione Diritti Utenti Consumatori
Via Cavour 68
50129 Firenze
In data 06/06/08 il sottoscritto xxxxxx chiedeva la Vs. assistenza per la riprazione in garanzia di un robot da cucina marca Kenwood modello prospero, acquistato il 21/05/2008, dopo un periodo di ripetute telefonate mi veniva consigliato di richiamare dopo Agosto fino ad arrivare ad oggi. A vostra giustifica il ricambio sembra non arrivare mai, ma purtroppo avendo chiesto assistenza a Voi mi vedo costretto a inviarvi la presente messa in mora.
Sollecito pertanto la riparazione o la sostituzione del bene entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente lettera. In caso contrario mi rivolgero' all'autorita' giudiziaria.
Andrea, da Rocca Di Papa (RM)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.